Marchio storico dell’automobilismo italiano, Lancia detiene un patrimonio di modelli iconici che hanno segnato la storia dell’auto. Pensiamo alle celeberrime Lancia Delta o Lancia Ypsilon, o alle altrettanto leggendarie Lancia Fulvia o Lancia Aurelia: grazie alla loro eleganza e prestazioni hanno fatto la storia dell’automobilismo italiano, e rimangono tutt’oggi apprezzate dagli appassionati di motori in tutto il mondo.
Se anche tu ami il mondo delle vetture e in particolare il marchio Lancia, dovresti essere al corrente del nuovo programma Lancia Certified, dedicato nello specifico alle auto usate: di cosa si tratta? In questo articolo esploreremo i dettagli di questo nuovo servizio per capire come funziona.
Lancia Certified è il nuovo programma dedicato alle auto usate di Lancia, che offre ai propri clienti la possibilità di acquistare un’auto usata con la garanzia di un marchio rinomato come Lancia. Il programma si basa su una serie di controlli e verifiche, eseguite da uno staff di tecnici esperti, che garantiscono che l’auto sia in perfette condizioni e che funzioni alla perfezione.
Ogni veicolo che rientra nel programma viene prima sottoposto ad un’accurata ispezione tecnica completa dal team di Lancia e deve superare tutti i controlli richiesti. In questo modo, Lancia offre ai propri clienti la possibilità di acquistare un’auto usata con la stessa tranquillità con cui si acquista un’auto nuova.
Il processo di selezione delle auto usate che vengono ammesse al programma Lancia Certified è estremamente rigoroso e prevede un’approfondita analisi delle condizioni dell’auto in ogni dettaglio, tramite ben 120 controlli eseguiti dal team di esperti Lancia.
Prima di essere ammessa al programma, l’auto viene sottoposta ad un’indagine completa al fine di verificare che tutti i componenti e le funzioni dell’auto siano in perfette condizioni. Vengono verificate le prestazioni del motore, la trasmissione, i sistemi di frenata e di sospensione, la carrozzeria e gli interni, oltre al controllo dell’eventuale presenza di danni o incidenti precedenti. Solo dopo aver superato con successo tutti questi controlli, l’auto viene certificata e messa a disposizione dei clienti. Inoltre, l’auto Lancia Certified deve avere meno di 7 anni di età, un chilometraggio inferiore ai 150.000 km e non deve avere subito danni strutturali.
Una volta certificata da Lancia l’auto viene offerta ai clienti con una garanzia di 24 mesi: un valore aggiunto da non sottovalutare! Grazie a questa garanzia infatti, i clienti possono godere della massima sicurezza durante il periodo post-vendita, sapendo di poter contare sull’assistenza e l’intervento di esperti qualificati in caso di problemi o malfunzionamenti. La garanzia è valida in tutta Europa, il che offre un ulteriore livello di protezione anche per i clienti che viaggiano all’estero.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio.
Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vi invitiamo a comunicarcelo via email a info@automotive-news.it e saranno immediatamente rimosse. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Google Tag Manager è un servizio di gestione dei tag fornito da Google Ireland Limited.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Font Awesome è un servizio di visualizzazione di stili di carattere gestito da Fonticons, Inc.
Dati Personali che vengono trattati: Strumento di Tracciamento; Dati di utilizzo.
Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy.
Gravatar è un servizio di visualizzazione di immagini gestito da Automattic Inc. che permette a Automattic Inc. di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy.
Facebook Remarketing è un servizio di Remarketing e Behavioral Targeting fornito da Facebook Ireland Ltd. Questo servizio è usato per collegare l'attività di questa Applicazione con il network di advertising Facebook.
Dati Personali che sono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy – Opt Out.
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Ireland Limited (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti per tracciare ed esaminare l’uso di questa Applicazione, compilare report sulle sue attività e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
Google può utilizzare i tuoi Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.
Questa integrazione di Google Analytics rende anonimo il tuo indirizzo IP. L'anonimizzazione funziona abbreviando entro i confini degli stati membri dell'Unione Europea o in altri Paesi aderenti all'accordo sullo Spazio Economico Europeo l'indirizzo IP degli Utenti. Solo in casi eccezionali, l'indirizzo IP sarà inviato ai server di Google ed abbreviato all'interno degli Stati Uniti.
Dati Personali raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy – Opt Out.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.